Lutto nel casertano: Nicoletta, giovane moglie e madre, muore a soli 37 anni

Lutto nel casertano: Nicoletta, giovane moglie e madre, muore a soli 37 anni

I funerali saranno celebrati domani alle 9.30, numerosi i messaggi di cordoglio


MARCIANISE – Terribile lutto questa mattina a Marcianise, nel casertano. E’ deceduta, all’età di 37 anni appena, Nicoletta Paribello, dipendente di uno store, moglie e madre affettuosa. La donna lascia il marito Alfonso e il piccolo Domenico. I funerali saranno celebrati domani alle 9.30 nella chiesa di Santa Maria della Sanità in via Foglia da don Raffaele D’Agosto che ha voluto ricordare la giovane con un messaggio molto toccante.

“Celebriamo nella fede questo momento che è un momento di dolore. Celebriamo cioè da credenti in Gesù morto e risorto questo pianto lungo di una vita di 37 anni. Ma Nicoletta non è persa, mamma non è persa. Questa è la nostra fede! Perché voi capite che le lacrime che sono scese in questo tempo è il dolore che non ha nome, che ognuno di noi porta in cuore. Se è così grande il nostro dolore, posso immaginare il dolore vostro, di chi a Nicoletta ha dato la vita, di chi le è marito, figlio, fratello, sorella, di tutti… È un dolore che non ha nome e noi vogliamo portare questa impronunciabilità del nostro dolore lì soltanto dove può essere pronunciato: davanti al Signore morto e risorto.”

Numerosi i messaggi di cordoglio.

“Bella, intelligente, volenterosa, instancabile lavoratrice – scrive Carolina – sempre con il sorriso e quella forza smisurata di vivere e di farcela per la famiglia, per il suo figlio Domenico, per suo marito Alfonso Golino, per i suoi affetti più cari….
CIAO NICOLETTA
Gli Angeli sicuramente ti hanno accolto e portato al cospetto di Dio in Paradiso. Veglia sui tuoi cari GUERRIERA”.