Terribile lutto nel casertano: la piccola Giulia muore a soli 8 anni

Terribile lutto nel casertano: la piccola Giulia muore a soli 8 anni

“Una bimba solare e gioiosa. Non ci sono parole per consolare la sua famiglia e quanti la conoscevano”, scrive un assessore


SAN PRISCO – Una terribile tragedia sconvolge la comunità di San Prisco nel casertano. Una bimba di 8 anni è venuta a mancare nella giornata di ieri gettando tutti nello sconforto.

Da ieri sera, come riporta Edizione Caserta, all’esterno dell’istituto che frequentava, la scuola elementare Benedetto Croce di San Prisco, campeggia una rosa con un messaggio: “Ciao bella stella…Giulia”.

“Le scuole IAC SAN PRISCO e tutta la comunità Sanprischese da poco ha saputo della terribile dipartita della piccola Giulia di solo 8 anni. Questa notizia ci a straziato il cuore. Sei un bellissimo angelo volato via troppo presto. Veglia su i tuoi genitori Mimmo e Stefania RIP piccola stella”

Queste le parole dell’assessore Maria Nazaria: “La nostra comunità ieri sera è stata sconvolta dalla notizia della morte della piccola Giulia. Frequentava la terza elementare alla scuola Benedetto Croce ed era una bimba solare e gioiosa. Non ci sono parole per consolare la sua famiglia e quanti la conoscevano.

A loro giungano le mie più sentite condoglianze e tu piccola Giulia vola in alto e sorridi, come hai sempre fatto, anche lì in Paradiso. A Dio, Giulia.”

I funerali di Giulia Rosa Natale saranno celebrati domani alle 15.30 nella chiesa Madre di San Prisco.