Voragine al Vomero, oggi l’annuncio: “Dal 4 marzo al via i lavori di riempimento”

Voragine al Vomero, oggi l’annuncio: “Dal 4 marzo al via i lavori di riempimento”

I lavori si concluderanno entro i successivi 20 giorni con la riapertura della strada


NAPOLI – Le vie del Vomero, uno dei quartieri collari più popolosi della città partenopea, sono diventate poco praticabili a causa della maxi-voragine di via Morghen, preceduta di pochi giorni dal critico dissesto di via Solimena.

Alla luce dell’attuale scenario, la presidente della Municipalità 5 Clementina Cozzolino aveva dichiarato che le strade non reggono più la mole di veicoli presenti sul territorio. Una situazione, dunque, che continua a preoccupare i cittadini e ad arrecare forti disagi alla viabilità.

I lavori al Vomero

Questa mattina, mercoledì 28 febbraio, l’Abc Napoli – nel corso di un collegamento della trasmissione “Buongiorno Regione” della Rai Campania – ha comunicato che i lavori di riempimento della voragine di via Morghen partiranno lunedì 4 marzo. 

Anche la presidente Clementina Cozzolino, attraverso i social, ha reso noto la notizia dei lavori al Vomero. Qui, di seguito, la nota:

Dal 4 marzo al via i lavori di riempimento della voragine che si concluderanno entro i successivi 20 giorni con la riapertura della strada. Stamattina in diretta su tg3 buongiorno Regione da Abc è stata data questa importante comunicazione.”