Campania, auto resta bloccata sui binari: conducente salvata dalla polizia locale

Campania, auto resta bloccata sui binari: conducente salvata dalla polizia locale

Il sindaco ha elogiato il pronto intervento e la cooperazione tra le forze dell’ordine e le Ferrovie dello Stato


SARNO/ROCCAPIEMONTE (SA) – Ieri, una donna di Sarno è rimasta bloccata con la sua auto sui binari del passaggio a livello di Casali-Roccapiemonte, ma grazie alla tempestiva gestione degli agenti della polizia di Roccapiemonte, guidati dal comandante Pannullo, si è evitato il peggio.

L’incidente ha visto la donna intrappolata con il suo veicolo mentre le sbarre del passaggio a livello si abbassavano, ma gli agenti sono intervenuti prontamente e, in collaborazione con il personale del compartimento di Napoli della Polizia Ferroviaria, sono riusciti a fermare il convoglio in arrivo, evitando conseguenze più gravi. Nonostante il blocco temporaneo della circolazione ferroviaria per circa 30 minuti, non sono stati riportati danni alla proprietà né pericoli per l’incolumità pubblica. L’auto è stata rimossa e i binari sono stati ripristinati per il normale transito dei treni.

Il sindaco Carmine Pagano ha elogiato il pronto intervento e la cooperazione tra le forze dell’ordine e le Ferrovie dello Stato scrivendo: “I miei complimenti al nostro comando di polizia locale e agli agenti intervenuti sul posto, che hanno avuto la bravura di tranquillizzare la donna e allertare le Ferrovie dello Stato dell’accaduto, lavorando in sinergia al fine di evitare ogni problema a cose e persone”