È grave il 23enne coinvolto in un’esplosione a Sturno, i medici: “Ustioni sul 65% del corpo”

AVELLINO – È ricoverato in gravi condizioni il ragazzo di 23 anni rimasto coinvolto nell’esplosione in casa a Sturno, in provincia di Avellino. Lo spaventoso evento si è consumato ieri, domenica 17 marzo 2024, in via Tre Santi.

Il giovane è attualmente ricoverato in Terapia Intensiva presso il centro Grandi Ustionati dell’Ospedale Antonio Cardarelli di Napoli. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna di Fanpage.it, le condizioni di salute del giovane sono ritenute “gravissime, con ustioni estese e profonde su oltre il 65% del corpo”. 

Resta poco chiara la dinamica di quanto avvenuto nella giornata di ieri, probabilmente l’esplosione è partita a seguito dello scoppio di una bombola del gas. A salvare il ragazzo sono stati i soccorritori del 118 e i Vigili del Fuoco con il supporto di un eli-soccorso. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri di Mirabella Eclano per i rilievi del caso.

Potrebbero seguire aggiornamenti.

 

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles