Mugnano in lutto, Aldo si spegne all’età di 51 anni. Il triste annuncio: “Riposa in pace”

Mugnano in lutto, Aldo si spegne all’età di 51 anni. Il triste annuncio: “Riposa in pace”

“Mugnano ti ricorderà sempre come un ragazzo solare, gentile, valoroso e disponibile con tutti”, il messaggio di dolore


La comunità di Mugnano, in provincia di Napoli, piange la scomparsa di Aldo Tammaro (detto Aldo ‘o barone). Stando a quanto si apprende in queste ultime ore, l’uomo si è spento all’età di 51 anni.

A darne notizia è il gruppo di Facebook “Sei di Mugnano di Napoli se in the world”: “Mugnano ti ricorderà sempre come un ragazzo solare, gentile, valoroso e disponibile con tutti. Alla famiglia Tammaro, agli amici e ai parenti le nostre più sentite condoglianze.”

Pare che Aldo stesse lottando da tempo contro un brutto male. La notizia del suo decesso ha gettato tutta la comunità di Mugnano nello sconforto.

“I tuoi gesti di gentilezza in quell’età adolescenziale così difficile, in quel periodo di lotta per me contro il male… – Scrive Tiziana – quello stesso male che tu hai combattuto con tanta dignità e coraggio. Sei stato tra i pochi che in quel periodo hai mostrato sensibilità e gentilezza in un mondo superficiale. Ti ricorderò per questo, per quello che sei sempre stato, un ragazzo con il cuore che funzionava. Ho chiesto a Gesù di tener conto di quello che hai fatto per me, piccoli gesti ma che mi hanno aiutata quando ne avevo più bisogno. Il tuo sguardo profondo che sapeva guardare oltre non lo dimenticherò mai. Grazie Aldo per ciò che sei stato. Un ragazzo dal buono. Arrivederci in paradiso.”

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO