Napoli, violento scontro tra due scooter: gravi un 28enne ed un 42enne

Napoli, violento scontro tra due scooter: gravi un 28enne ed un 42enne

La dinamica di quanto accaduto è ancora da accertare, sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Locale oltre ai mezzi di soccorso


NAPOLI – Venerdì sera un violento incidente ha coinvolto due uomini che si trovavano a bordo dei rispettivi scooter a Napoli.

Stando a quanto emerso dalle prime ricostruzioni, l’impatto è avvenuto intorno alle ore 21,15 di venerdì 15 marzo, in via Nuova Dietro la Vigna, a Piscinola. Coinvolti nell’incidente, sono due uomini di 28 e 42 anni, che sono stati trasportati, uno all’ospedale Antonio Cardarelli e l’altro all’ospedale del Mare. Le loro condizioni sono apparse da subito gravi.

Nell’impatto sono stati coinvolti due Beverly 300, che erano condotti dai due, senza altri passeggeri. La dinamica di quanto accaduto è ancora da accertare, sul posto sono giunti, oltre ai mezzi di soccorso, gli agenti della Polizia Locale, appartenenti al reparto Infortunistica Stradale e guidati dal Colonnello Joselito Orlando e dal Capitano Gaetano Amodio, per cercare di ricostruire l’evento.

IMMAGINE DI REPERTORIO