Paura in Campania: bimba di 6 mesi travolta da auto pirata assieme alla madre, è grave

Paura in Campania: bimba di 6 mesi travolta da auto pirata assieme alla madre, è grave

La piccola è ricoverata al Santobono. L’automobilista responsabile del sinistro non si è fermato a prestare soccorso dandosi alla fuga


MARCIANISE – Ansia, apprensione e rabbia nelle ultime ore a Marcianise, città in ansia per la piccola F.V., la bimba di appena 6 mesi travolta da un’auto nella serata si ieri nella zona di via Novelli.

Secondo quanto emerso, e riportato da Edizione Caserta, la piccola si trovava in braccio alla madre quando è avvenuto il drammatico incidente. Una vettura è piombata all’improvviso poco dopo le 20 travolgendo in pratica entrambe. Ad avere le conseguenze peggiori è stata la piccola che è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Santobono di Napoli: ieri sera le sue condizioni sono apparse serie ma le prossime ore saranno decisive.

L’automobilista responsabile del sinistro non si è fermato a prestare soccorso dandosi alla fuga. Polizia municipale e carabinieri sono alla ricerca di informazioni utili alla sua individuazione attraverso le telecamere di videosorveglianza della zona.