Qualiano, oggi alle 18 la premiazione del rapper Kid Lost, vincitore di “Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia”

Qualiano, oggi alle 18 la premiazione del rapper Kid Lost, vincitore di “Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia”

Striscione di incoraggiamento per lui di fronte alla sede comunale. A decretare il trionfo sono stati alcuni degli artisti più affermati del momento, due dei quali reduci da Sanremo 2024: Geolier, Rose Villan e Fabri Fibra


QUALIANO – Sarà premiato oggi alle 18 al Comune il rapper di Qualiano Graziano Landolfi, in arte Kid Lost, vincitore del nuovo rap show targato Netflix dal titolo “Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia”.

A decretare il trionfo sono stati alcuni degli artisti più affermati del momento, due dei quali reduci da Sanremo 2024: Geolier, Rose Villan e Fabri Fibra.

“A Graziano rivolgo i miei complimenti e un profondo ringraziamento per aver rappresentato fieramente Qualiano in un programma seguito in tutta Italia – aveva detto il Sindaco di Qualiano, Raffaele De Leonardis – A Kid Lost auguro di raggiungere vette sempre più alte attraverso la sua arte, la musica”.

“Voglio soltanto cambiare il destino quello mio e della mia gente”; così recitano gli ultimi versi della sua canzone “Criatur” e noi vogliamo dirti che saremo con te per raggiungere insieme l’obiettivo, sostenendo i giovani appassionati come te che mostrano grande tenacia nel realizzare i propri sogni.

“Il mio invito è aperto a tutti voi per Venerdì 8 Marzo alle ore 18.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Qualiano, sito in Piazza del Popolo 1, per la premiazione di Kid Lost, quale eccellenza qualianese”, ha concluso De Leonardis.

E proprio oggi compare, di fronte al Municipio, uno striscione di incoraggiamento per l’artista, che recita: “Kid Lost: hai vinto cantando e mai rinnegando”.