Ragazzo di 19 anni aggredito nella notte, lotta tra la vita e la morte

Ragazzo di 19 anni aggredito nella notte, lotta tra la vita e la morte

Una persona, al momento sconosciuta, si è avvicinata alla vittima, l’ha aggredita e poi lasciata al suolo: indagini in corso


Brutale aggressione nella notte tra il 2 e il 3 marzo a Como: un ragazzo di 19 anni è stato aggredito da un ignoto e ora è in pericolo di vita. 

Stando a quanto appreso dalle primissime informazioni, l’episodio si sarebbe verificato alle 2.30 di notte in via Sant’Abbondio al civico 7. Una persona si è avvicinata alla vittima, l’ha aggredita violentemente e poi lasciata al suolo. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno svolto tutti i rilievi del caso.

L’aggressione a Como

Il giovanissimo, a causa delle gravi ferite riportate, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della battaglia.

Non si conoscono dettagli sulla drammatica vicenda e sulle condizioni di salute del 19enne, ma sembrerebbe essere in pericolo di vita.

Gli investigatori indagano per individuare l’identità del responsabile o dei responsabili. Non si esclude che possano analizzati anche i filmati di telecamere di sicurezza della zona.