Un guasto tecnico provoca l’incendio di un’auto in pieno centro: fiamme domate nel Casertano

Un guasto tecnico provoca l’incendio di un’auto in pieno centro: fiamme domate nel Casertano

In pochi minuti le fiamme hanno coinvolto anche altre due auto parcheggiate nelle vicinanze


L’improvviso incendio di un’autovettura che ha coinvolto altri due mezzi in sosta lungo la strada, si è sviluppato questo pomeriggio in corso Umberto I a Casal di Principe, all’altezza degli uffici della locale sede della ASL.

Il conducente della Fiat Punto in panne, accortosi che la macchina stava inspiegabilmente rallentando, e che dal vano motore si stavano propagando delle fiamme, è riuscito appena in tempo a scendere e a mettersi in salvo.

In pochi minuti le fiamme hanno coinvolto anche altre due auto parcheggiate nelle vicinanze e solo grazie all’immediato intervento dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia è stato possibile scongiurare il peggio e domare l’incendio.

I militari dell’Arma, attraverso l’impiego della vicina manichetta antincendio della vicina sede della ASL sono riusciti a spegnere il rogo e a mettere in sicurezza i presenti.

Successivamente è intervenuta sul posto anche una squadra dei Vigli del Fuoco del Distaccamento di Marcianise che ha constatato la natura accidentale dell’incendio.