Drammatico scontro incidente in scooter a Napoli: due 19enni in gravi condizioni

Drammatico scontro incidente in scooter a Napoli: due 19enni in gravi condizioni

I due giovani sono rimasti coinvolti in un sinistro con un altro mezzo il cui conducente si è dato alla fuga senza prestare soccorso


NAPOLI – Due 19enni su uno scooter sono rimasti coinvolti in un incidente stradale avvenuto a Napoli nella notte all’intersezione tra F.Persico e via G.Carafa (quartiere Vicaria). I due, un ragazzo e una ragazza, sono ricoverati in prognosi riservata all’ospedale del Mare l’uno e al C.T.O. l’altra. I due giovani sono rimasti coinvolti in un sinistro con un altro mezzo il cui conducente si è dato alla fuga senza prestare soccorso.
Gli uomini della Polizia locale stanno esaminando le immagini dei sistemi di video sorveglianza della zona per ricostruire il grave sinistro stradale e identificare il fuggitivo. Le indagini sono rese particolarmente difficili dall’assenza di testimoni e dall’impossibilità, a causa delle condizioni cliniche, di avere informazioni dagli stessi ragazzi feriti. Sul luogo dell’incidente è intervenuta la Polizia Locale Unità Operativa Infortunistica.

IMMAGINE DI REPERTORIO