Giugliano, il Sindaco Pirozzi: “Solidarietà al consigliere Pezzella dopo l’aggressione subita”

Giugliano, il Sindaco Pirozzi: “Solidarietà al consigliere Pezzella dopo l’aggressione subita”

“La città e la politica hanno il dovere, di fronte a questi episodi vergognosi, di fare quadrato e dimostrarsi unite rispetto a chi vorrebbe sporcare l’immagine e la capacità di un territorio di rinascere”


GIUGLIANO IN CAMPANIA – Il Sindaco di Giugliano, Nicola Pirozzi, ha espresso la sua solidarietà al consigliere comunale e di Città metropolitana, Salvatore Pezzella, in merito all’aggressione da lui subita oltre due mesi fa. Questo è quanto scritto sulla pagina Facebook del primo cittadino:

“Ho da poco appreso che il consigliere comunale di Giugliano e di Città metropolitana, Salvatore Pezzella, ha deciso di denunciare alle Autorità competenti l’aggressione subita circa due mesi fa.

Gli ho immediatamente espresso in via privata la solidarietà ed il sostegno incondizionato mio e di tutte le forze politiche che compongono la maggioranza che governa la nostra città.

La città e la politica . prosegue il primo cittadino . hanno il dovere, di fronte a questi episodi vergognosi, di fare quadrato e dimostrarsi unite rispetto a chi vorrebbe sporcare l’immagine e la capacità di un territorio di rinascere, così come stiamo facendo.

L’argine è alto e resterà alto sperando che si chiariscano presto i fatti e la dinamica, e si individuino al più presto gli autori, per comprendere anche i motivi del folle gesto.

La violenza – conclude Pirozzi – va sempre condannata ed all’amico Salvatore ribadisco con forza la mia e la nostra incondizionata solidarietà e vicinanza, anche pubblicamente”.

LEGGI ANCHE:

Giugliano, Salvatore Pezzella aggredito sotto casa: “Denuncio. Ho deciso di non tacere”