Giugliano – Monopoli, i gialloblù cadono al De Cristofaro

Giugliano – Monopoli, i gialloblù cadono al De Cristofaro

I biancoverdi, allo stadio De Cristofaro, hanno ottenuto l’ottavo risultato utile di fila che ha consentito di muovere un importante passo in


I biancoverdi, allo stadio De Cristofaro, hanno ottenuto l’ottavo risultato utile di fila che ha consentito di muovere un importante passo in attesa degli altri impegni delle concorrenti alla salvezza. Decisivo Tommasini all’86’.

Un Giugliano in un ottimo momento di forma, affronta il Monopoli che punta alla salvezza diretta.

Il Monopoli supera il Giugliano per 1-0 conquistando un successo pesantissimo nella corsa salvezza, nel match andato in scena allo stadio De Cristofaro. Grazie al terzo successo consecutivo, nonché ottavo risultato utile, la formazione allenata da Roberto Taurino si è portata momentaneamente al quintultimo posto in graduatoria, superando la Turris: tale piazzamento, stando al divario dal penultimo posto occupato dal Monterosi, vale la salvezza diretta; ci sono da aspettare i risultati degli impegni dei corallini e dei laziali, oltre a quello della Virtus Francavilla, ma questo risultato rinfranca i biancoverdi verso la volata finale.

Giugliano di Bertotto che resta momentaneamente al settimo posto in classifica, in piena zona play-off.