Napoli, sversa rifiuti in strada poi scappa: sequestrato autocarro, caccia al responsabile

Napoli, sversa rifiuti in strada poi scappa: sequestrato autocarro, caccia al responsabile

L’uomo ha abbandonato il mezzo ed è fuggito a piedi facendo perdere le sue tracce


NAPOLI – Sono riusciti a sequestrare il mezzo che guidava e stanno svolgendo le indagini per risalire alla sua identità dopo la fuga. Il tutto è iniziato in via Provinciale ai Monti dove gli agenti della Polizia Municipale di Napoli hanno notato un uomo scaricare una grossa quantità di rifiuti in strada.

Erano intervenuti grazie ad una segnalazione corredata da ampio materiale fotografico. Quando si è accorto di essere stato scoperto, l’uomo è salito nuovamente sull’autocarro utilizzato per il trasporto dei rifiuti ed è fuggito: ne è nato un lungo inseguimento fino a quando l’uomo non ha abbandonato il mezzo ed è scappato a piedi facendo perdere le due tracce.

L’autocarro è stato immediatamente sequestrato dagli agenti dell’Unità Operativa Ambientale della Polizia Municipale, che hanno ora avviato le indagini per identificare il responsabile e procedere con la denuncia all’autorità giudiziaria. La lotta contro il fenomeno dell’abbandono dei rifiuti è una priorità per garantire la pulizia e il rispetto dell’ambiente urbano.