Scontro tra auto e scooter a Napoli, 53enne gravemente ferito: corsa in ospedale

Scontro tra auto e scooter a Napoli, 53enne gravemente ferito: corsa in ospedale

Richiesti i test tossicologici e alcolemici per i due uomini coinvolti nel sinistro avvenuto a piazza Ottocalli


NAPOLI – Nella serata di ieri, lunedì 29 aprile, si è verificato un grave incidente stradale in piazza Ottocalli all’Arenaccia, la zona della Terza e Quarta Municipalità di Napoli.

Nello scontro sono rimasti coinvolti un’auto Toyota Aygo, guidata da un 25enne, e uno scooter Honda SH 125 guidato da un 53enne. Stando a quanto riportato dall’odierna edizione di Fanpage.it, ad avere la peggio è stato il conducente del veicolo a due ruote.

L’uomo di 53 anni è saltato dalla sella per poi schiantarsi violentemente sull’asfalto. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Locale di Napoli per i rilievi e i soccorritori del 118 che hanno trasportato d’urgenza la vittima al Pronto Soccorso dell‘ospedale Antonio Cardarelli. L’uomo è attualmente ricoverato in prognosi riservata. Il giovane automobilista, invece, è rimasto illeso.

Resta da chiarire la dinamica di quanto accaduto ieri sera a Napoli. Intanto i due veicoli sono stati sottoposti a sequestro penale, mentre per i due conducenti sono stati richiesti i test tossicologici e alcolemici.