Tentativo di furto di rame sventato in un azienda del salernitano: è caccia ai ladri

Tentativo di furto di rame sventato in un azienda del salernitano: è caccia ai ladri

Al vaglio le immagini del sistema di videosorveglianza della zona, che potrebbero aver ripreso l’auto sospetta nei giorni precedenti


SARNO (SA) – Durante la scorsa notte, un tentativo di furto di cavi di rame è stato sventato nell’area industriale di Sarno, presso una rinomata azienda di conserve. Il furto si è svolto intorno all’una di notte, quando un’auto Audi grigia si è fermata nei pressi dell’azienda, da cui sono scesi due individui con l’intenzione di rubare il prezioso materiale.

Fortunatamente, il vigilante di turno della pattuglia della Vigilanza San Michele è intervenuto prontamente, mettendo in fuga i ladri prima che potessero portare a termine il loro piano, che sono tuttavia fuggiti a bordo del proprio veicolo.

Le autorità sono ora al lavoro per identificare gli autori del tentativo di furto, con l’aiuto di eventuali testimonianze degli imprenditori della zona che potrebbero aver notato l’auto sospetta nelle vicinanze nei giorni precedenti.

Si prevede che le forze dell’ordine acquisiranno presto le immagini del sistema di videosorveglianza della zona, che potrebbero rivelarsi cruciali per le indagini.