Terribile incidente in Campania: scontro tra 2 auto morti carabinieri di 25 e 27 anni

Terribile incidente in Campania: scontro tra 2 auto morti carabinieri di 25 e 27 anni

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno dovuto estrarre dalle lamiere i due militari le cui condizioni sono subito apparse disperate


SALERNO –Tragico incidente nella tarda serata di ieri, perdono la vita due giovani carabinieri di 25 e 27 anni. L’incidente si è verificato a Campagna, in provincia di Salerno, lungo la SS91, nei pressi di un distributore di carburante tra le località Quadrivio e Sant’Andrea.

I due militari, in servizio presso la compagnia di Eboli, viaggiavano a bordo di un’auto di servizio che si si è scontrata con un Range Rover. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno dovuto estrarre dalle lamiere i due giovani carabinieri, le cui condizioni sono subito apparse disperate.

Il decesso, infatti, è sopraggiunto nel giro di pochi minuti a causa della gravissime ferite riportate. Sei le ambulanze accorse sul luogo del sinistro per prestare i soccorsi. gli altri quattro feriti sono stati trasportati d’urgenza presso i nosocomi di Battipaglia, Eboli ed Oliveto Citra. Sono in corso indagini per accertare la precisa dinamica dell’incidente.

AGGIORNAMENTO: NOMI E FOTO DELLE VITTIME, LA DINAMICA DELL’INCIDENTE:

Tragico incidente in Campania: muoiono 2 carabinieri di 25 e 27 anni. Addio a Francesco e Domenico