Anche Mario Rui via? L’agente:”Il Napoli mi ha chiesto di portarlo via”

Anche Mario Rui via? L’agente:”Il Napoli mi ha chiesto di portarlo via”

Dopo il probabile addio del capitano Di Lorenzo, rischia di salutare anche Mario Rui


Mario Giuffredi, procuratore di Mario Rui, oltre che di Giovanni Di Lorenzo e Matteo Politano, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul terzino portoghese durante la presentazione del trofeo AEG:

“I contratti lasciano il tempo che trovano. perchè altrimenti io dovrei dire che Mario Rui ha altri due anni di contratto e il Napoli mi ha chiesto di portarlo via. Allora dovrei dire: no, Mario Rui resta altri due anni qui. Quindi, non vale per l’una, non vale per l’altra. I contratti si fanno ma poi ci sono delle dinamiche che ti portano a prendere anche altre strade.

Fare un contratto non vuol dire prendere un ergastolo. Fare un contratto significa prendersi un impegno: un impegno che può anche andare in direzione diverse. Poi ho imparato una cosa nel calcio ho imparato una cosa: mai tenere i calciatori contro voglia. E l’anno scorso ne è stato l’esempio del mio pensiero”.

Dunque, dopo le dichiarazioni di qualche giorno fa relative al capitano Di Lorenzo che probabilmente lascerà il Napoli, Giuffredi ha chiarito la posizione di un altro suo assistito.