Campania, traina il passeggino a bordo dello scooter in piena notte: identificato 44enne

Campania, traina il passeggino a bordo dello scooter in piena notte: identificato 44enne

Il veicolo è stato sottoposto a fermo, mentre all’interno del passeggino non è stato riscontrato alcun neonato


AVELLINO – La polizia di Avellino, su segnalazione del deputato di Alleanza Verdi – Sinistra Francesco Emilio Borrelli, ha individuato, sanzionato e segnalato al Tribunale dei Minori un uomo di 44 anni di Avellino.

L’uomo era stato filmato mentre guidava uno scooter nel centro cittadino con una mano e trascinava un passeggino con l’altra in un video che è diventato virale sui social ed era stato prontamente segnalato alla polizia dal deputato Borrelli.

“Voglio elogiare la polizia di Stato della Questura di Avellino per aver tempestivamente agito in risposta alla denuncia e per aver portato il responsabile di questa scena scioccante davanti alla giustizia. Questi risultati mi motivano a continuare la mia lotta costante contro l’inciviltà e gli abusi. I successi ottenuti ad Avellino dimostrano che la collaborazione tra cittadini onesti e forze dell’ordine è essenziale per individuare i colpevoli. Segnalare qualsiasi atto di sopraffazione o irregolarità alle autorità è il dovere di ogni cittadino responsabile, e controllare i social network è diventato un passaggio fondamentale per smascherare i criminali”, ha dichiarato Borrelli.