Controlli a tappeto nel napoletano: identificate oltre 300 persone

Controlli a tappeto nel napoletano: identificate oltre 300 persone

Sono stati inoltre sottoposti ai controlli anche più di 100 veicoli


Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania e l’ausilio di personale della Polizia Locale, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei quartieri di San Giovanni a Teduccio e Barra.

Nel corso delle attività sono state identificate 146 persone, di cui 34 con precedenti di polizia, controllati 75 veicoli e contestata una violazione del Codice della Strada.

Inoltre, sempre nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e delle unità cinofile, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Torre Annunziata ed in particolare nelle vie Settetermini, Prota, Sant’Antonio, Parini, Cuparella, vico Sorte e in piazza Imbriani.

Nel corso del servizio, gli operatori hanno identificato 208 persone, di cui 54 con precedenti di polizia e 2 sottoposte agli arresti domiciliari e, altresì, controllato 112 veicoli.