Giugliano, entrano nel vivo i festeggiamenti per la Madonna della Pace: stasera la tradizionale asta in piazza

Giugliano, entrano nel vivo i festeggiamenti per la Madonna della Pace: stasera la tradizionale asta in piazza

Domani alle ore 10 il volo dell’angelo e la partenza della processione per le strade giuglianesi che si concluderà alle 23:30 quando in piazza Annunziata si replicherà il volo dell’angelo


GIUGLIANO – A Giugliano, questa sera, in occasione dei festeggiamenti per Maria SS. della Pace, in piazza Annunziata ci sarà la tradizionale asta dei prodotti tipici. Evento seguitissimo che porta in piazza tanta gente per la tradizionale vendita all’asta di tanti prodotti della tradizione giuglianese.

Ieri la Madonna della Pace in processione da via epitaffio a piazza Annunziata, è stata poi innalzata sul carro trionfale. All’arrivo in piazza la magnifica voce della soprano Julia Burduli, ha salutato l’arrivo in della Madre Celeste

Domani alle ore 10 il volo dell’angelo e la partenza della processione per le strade giuglianesi che si concluderà alle 23:30 quando in piazza Annunziata si replicherà il volo dell’angelo.

Il 23 Maggio ci saranno in piazza Annunziata i comici di Made in Sud, con Pasquale Palma, Ciro Giustiniani, Mino Abbacuccio, Gino Fastidio, Nello Iorio e tanti altri. Poi tanti spettacoli con il concerto di Rosario Miraggio e la cantante Ste che si terrà il 24 Maggio nello spiazzale dell’area mercatale di via Pigna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giugliano, si prepara per l’emozione del volo dell’angelo in piazza Annunziata: le prove