Giugliano, grande attesa per l’estrazione della Lotteria della Pace: disponibili gli ultimi biglietti

Giugliano, grande attesa per l’estrazione della Lotteria della Pace: disponibili gli ultimi biglietti

Lunedì l’estrazione in piazza Annunziata. Primo premio una Renault Twingo


GIUGLIANO – Lunedì 3 giugno sarà una giornata di grande attesa a Giugliano, dove si terrà l’estrazione della Lotteria della Pace in Piazza Annunziata. Questo evento rappresenta uno dei momenti più attesi della Festa della Madonna della Pace, una celebrazione che ogni anno unisce la comunità in segno di devozione e convivialità..

I premi in palio per questa edizione della lotteria sono davvero eccezionali. Il primo premio è una splendida Renault Twingo, seguita da un buono viaggio del valore di 1.500,00€ come secondo premio. Al terzo posto, i partecipanti avranno la possibilità di vincere una SmartTV Samsung, mentre il quarto premio consiste in uno smartphone di ultima generazione.

L’estrazione della lotteria segnerà la conclusione della Festa della Madonna della Pace di quest’anno, chiudendo una serie di eventi religiosi, culturali e ricreativi che hanno animato la città. Ancora disponibili gli ultimi biglietti della lotteria, tra i 10.000 emessi. Chiunque desideri tentare la fortuna e contribuire alla buona riuscita della festa può recarsi presso la Congrega Maria SS. della Pace, situata in Piazza Annunziata, per acquistare gli ultimi biglietti.