Giugliano, incidenti e furto sventato durante la festa per la Madonna della Pace: report della Municipale

Giugliano, incidenti e furto sventato durante la festa per la Madonna della Pace: report della Municipale

I caschi bianchi guidati dal comandante Nacar hanno predisposto controlli in centro e in zona costiera


GIUGLIANO – Incidenti, denunce, ma anche furti sventati durante la festa per la Madonna della Pace a Giugliano. È questo il report della Polizia Locale di Giugliano che ha intensificato in questi giorni i controlli tra centro e zona costiera. Due gli interventi a seguito di altrettanti incidenti nei quali ci sono stati dei feriti, uno attualmente in prognosi riservata: i caschi bianchi hanno denunciato un uomo in evidente stato di alterazione alcolica che si era rifiutato di sottoporsi ad accertamento alcolemico.

La Municipale ha poi battuto in lungo e in largo la zona di Lago Patria ed è qui che gli uomini guidati dal comandante Emiliano Nacar hanno sventato il furto di un’auto: i ladri, alla vista della pattuglia, sono scappati facendo perdere le loro tracce.

“Un’azione incessante – ha dichiarato il comandante Nacar – che continuerà. Oggi con l’Esercito inizia il primo controllo al Campo Rom”.

È imminente intanto l’arrivo di 7 nuovi agenti a tempo determinato che pattuglieranno in modo fisso il centro urbano per le soste irregolari.