Giugliano, terribile incidente sull’Asse Mediano: morto decapitato un motociclista

Giugliano, terribile incidente sull’Asse Mediano: morto decapitato un motociclista

L’altro conducente di scooter ha riportato lesioni al braccio destro e gamba sinistra


GIUGLIANO –I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente mortale. Da una prima sommaria ricostruzione pare che due scooter per cause in corso ricostruzione si urtavano tra loro cadendo a terra.
Un conducente di uno scooter, 41enne, ha perso la vita rimanendo decapitato, verosimilmente per l’impatto con il guard rail, mentre l’altro conducente di scooter ha riportato lesioni al braccio destro e gamba sinistra, attualmente ricoverato al Pronto Soccorso di Pozzuoli in osservazione. La salma su disposizione dell’Autoritá giudiziaria è stata trasferita nell’ospedale di Giugliano.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri e la polizia municipale per effettuare i rilievi del caso e gestire la viabilità. Il traffico sull’importante arteria viaria è andato in tilt, causando notevoli disagi agli automobilisti in transito. La rimozione dei veicoli coinvolti e il completamento dei rilievi sono in corso. Le autorità stanno indagando per determinare la dinamica esatta del sinisto.