Napoli, scassinano vetrina e rubano bottiglie per 2mila euro da un supermercato: il filmato della videosorveglianza

Napoli, scassinano vetrina e rubano bottiglie per 2mila euro da un supermercato: il filmato della videosorveglianza

“Pur riuscendo ad individuare i tre soggetti e riuscendo a portarli davanti ad un tribunale noi non avremo soddisfazione e giustizia in quanto finirebbe come già in precedenza accaduto con un nulla di fatto”, scrivono i proprietari


NAPOLI – Il depurato di Alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, ha pubblicato sui suoi canali social il video di un raid avvenuto lo scorso sabato sera in un supermercato a fuorigrotta. Questo il messaggio dei titolari:

“Borrelli, complimenti per la sua storica ed irreprensibile campagna per la legalità. Siamo tutti con lei. Invio le immagini della sicurezza interna del nostro supermercato a Fuorigrotta dove ieri alle 20:20 tre soggetti hanno scassinato una vetrina chiusa a chiave e hanno rubato bottiglie per 2000 € Pur riuscendo ad individuare i tre soggetti e riuscendo a portarli davanti ad un tribunale noi non avremo soddisfazione e giustizia in quanto finirebbe come già in precedenza accaduto con un nulla di fatto noi perdiamo soldi e perdiamo interesse a fare il nostro lavoro con correttezza e disciplina fintanto che lo Stato non darà un segnale e di giustizia a tutela dei cittadini onesti. Grazie e continui così”.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO