Oggi i funerali di Dimitri Iannone, Robert Banica e Filomena Del Piano, morti in un incidente stradale

Oggi i funerali di Dimitri Iannone, Robert Banica e Filomena Del Piano, morti in un incidente stradale

I tre giovani viaggiavano a bordo di una 500 Abart quando è avvenuto l’impatto contro una 500 X


Si terranno oggi, giovedì 23 maggio, i funerali di Dimitri Iannone, Robert Banica e Filomena Del Piano, i tre giovani tragicamente scomparsi in un incidente stradale lo scorso 19 maggio a Villa Literno, in provincia di Caserta.

I funerali di Dimitri Iannone, già noto per la sua partecipazione alla prima edizione del reality  “Il Collegio” a cui partecipò nel 2017, e del suo amico Robert Banica. I funerali dei due, rispettivamente 24 e 23 anni, saranno celebrati insieme nella chiesa di Santa Maria Assunta a Villa Literno.

Nel frattempo, i funerali di Filomena Del Piano, di 19 anni, si terranno ad Aversa. La funzione sarà celebrata nel primo pomeriggio nella cattedrale di San Paolo Apostolo. La giovane, molto amata e conosciuta nella sua comunità, sarà ricordata con affetto dai suoi cari e da quanti l’hanno conosciuta.

La dinamica dell’incidente:
I tre ragazzi viaggiavano a bordo di una 500 Abarth lungo via delle Dune a Villa Literno quando la loro auto si è scontrata frontalmente con una 500 X, che trasportava due coniugi. L’impatto ha causato il ribaltamento della vettura dei giovani, intrappolandoli all’interno dell’abitacolo. Nonostante il tempestivo intervento dei vigili del fuoco, per Dimitri, Robert e Filomena non c’è stato nulla da fare. Anche i due coniugi nell’altra vettura sono rimasti feriti nell’incidente.