Primi estratti del Film Scudetto. Ecco le parole di Spalletti e De Laurentiis

Primi estratti del Film Scudetto. Ecco le parole di Spalletti e De Laurentiis

E’ il giorno della conferenza stampa di presentazione di “Sarò con te”, il Film Scudetto.


E’ il giorno della conferenza stampa di presentazione di “Sarò con te“, il Film Scudetto prodotto dalla Filmauro che ripercorre l’indimenticabile cavalcata tricolore del Napoli dello scorso anno.

Interviene il responsabile della comunicazione Nicola Lombardo: “Per la prima volta in Italia, non all’estero, le telecamere sono entrate davvero all’interno, del centro sportivo e degli spogliatoi, non c’è nulla di finto o costruito in quello che voi vedrete. Questo anche grazie alla disponibilità di Spalletti che ci ha agevolato in un momento delicato. Un altro allenatore avrebbe detto preferisco di no. Sarà successo solo una o due volte di bloccare le riprese perché c’era qualcosa da non far vedere”.

Vengono mostrati alcuni momenti del film con le parole di Spalletti:“Io sono venuto a Napoli per provare a fare qualcosa di straordinario, che restasse nel cuore dei napoletani, si è lottato per questo sin dal primo momento senza mai accontentarci”.

E di De Laurentiis:“Ho sempre interpretato il ruolo dell’imprenditore, investire denaro, amore, intelligenza, vivo con impegno la mia professione. Io non conoscevo assolutamente il gioco del calcio, ma alcuni giocatori più importanti della storia del Napoli li ho portati io. lo stesso Spalletti non l’ha portato il ds, a me era sempre piaciuto per il suo carattere, uno che ha gli attributi”.