Terremoto ai Campi Flegrei, il sindaco di Pozzuoli Manzoni: “Domani scuole chiuse”

Terremoto ai Campi Flegrei, il sindaco di Pozzuoli Manzoni: “Domani scuole chiuse”

Linee sovraccariche al Comune per le tantissime segnalazioni a Municipale e Protezione Civile


POZZUOLI – Scuole chiuse a Pozzuoli per la giornata di domani. È la decisione del sindaco della città flegrea Gigi Manzoni dopo le due scosse verificatesi questa sera ai Campi Flegrei. La prima alle 19.50 di magnitudo 3.5, la seconda di magnitudo 4.4 (la più forte degli ultimi 40 anni nella zona) delle ore 20.10.

QUESTO IL COMUNICATO ARRIVATO DAL COMUNE DI POZZUOLI

Siamo riuniti per affrontare la situazione. Stiamo ricevendo diverse segnalazioni sia alla Protezione Civile che alla Polizia Municipale, ma le linee sono sovraccariche. In caso di difficoltà, potete utilizzare anche i messaggi del canale Facebook del Comune di Pozzuoli, e del sindaco Gigi Manzoni, indicando indirizzo compreso di civico e numero di telefono. Vi ricontatteremo appena possibile. Nel frattempo, per quanto possibile, vi chiediamo di mantenere la calma. Siamo tutti al lavoro per le dovute verifiche. Vi anticipiamo che domani le scuole resteranno chiuse per le dovute verifiche.

SCUOLE CHIUSE ANCHE A BACOLI

Pochi minuti fa anche il sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della Ragione ha comunicato la chiusura di tutte le scuole per domani.