Tragedia nel napoletano, Salvatore muore a 19 anni in un terribile incidente

Tragedia nel napoletano, Salvatore muore a 19 anni in un terribile incidente

I carabinieri hanno ricostruito che alla guida dell’auto c’era una 26enne senza patente, che è stata denunciata per omicidio stradale


Salvatore Vertolomo, un giovane di 19 anni originario di Boscoreale (Napoli), è tragicamente deceduto in un incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica a Castellammare di Stabia. Il suo scooter si è scontrato con un’automobile. La salma è stata sequestrata e sarà sottoposta ad autopsia.

L’incidente, avvenuto lungo via Ripuaria, ha visto coinvolte due vetture: lo scooter su cui viaggiava Salvatore con un amico e un’automobile con quattro persone a bordo. I carabinieri hanno ricostruito che alla guida dell’auto c’era una 26enne senza patente, che è stata denunciata per omicidio stradale. Inoltre, un 51enne è stato denunciato per favoreggiamento personale poiché ha dichiarato erroneamente di essere stato lui alla guida dell’auto.

Salvatore, purtroppo, non ha avuto scampo nell’incidente, riportando lesioni gravissime e presumibilmente decedendo sul colpo. Nonostante ciò, la dinamica precisa dell’incidente resta da chiarire e le indagini sono state affidate ai carabinieri della stazione di Castellammare di Stabia. Anche il passeggero dello scooter è rimasto ferito ed è stato portato in ospedale per accertamenti, ma non sarebbe in pericolo di vita.