Tragico incidente sulla statale, bilancio terribile: morta bimba di 8 anni, gravi due persone

Tragico incidente sulla statale, bilancio terribile: morta bimba di 8 anni, gravi due persone

Era nell’auto guidata dalla nonna: la donna è ricoverata in ospedale con l’altro nipote di 9 anni che ha riportato la frattura al femore


ITALIA – Uno scontro frontale tra due auto. Una dinamica ancora da chiarire in molti punti. Un bilancio terribile, con la morte di una bimba di 8 anni e due persone in gravi condizioni. L’incidente è avvenuto intorno alle 23 di ieri sera a Clusone, in provincia di Bergamo.

La piccola viaggiava sull’auto guidata dalla nonna 70enne e il fratello maggiore di 9 anni: la macchina guidata dalla donna si è scontrata frontalmente con un’altra auto, una Bmw che viaggiava nella direzione opposta. I due occupanti sono rimasti gravemente feriti, il bambino ha riportato la frattura del femore mentre la piccola sarebbe tragicamente morta sul colpo.

Sul posto due elicotteri del 118 più due auto mediche e 4 ambulanze oltre ai Vigili del Fuoco e ai carabinieri della compagnia di Clusone. Per tutta la notte ed anche oggi i rilievi sul luogo dell’incidente per stabilire cause e, dunque, responsabilità dell’accaduto.