Ag. Meret annuncia: “Resta a Napoli! Per il rinnovo troveremo una soluzione”

Ag. Meret annuncia: “Resta a Napoli! Per il rinnovo troveremo una soluzione”

L’agente Federico Pastorello, è stato intercettato dai giornalisti all’esterno della sede dell’Inter ed ha fatto il punto sulla situazione di diversi suoi


Italy: Serie a football match Torino VS SSC Napoli SSC Napoli s Italian goalkeeper Alex Meret looks during the Serie A football match between Torino and SSC Napoli at the Olimpico Grande Torino stadium in Torino, Nord Italy, on March 19, 2023. _BP15322 Copyright: xAntonioxBalascox

L’agente Federico Pastorello, è stato intercettato dai giornalisti all’esterno della sede dell’Inter ed ha fatto il punto sulla situazione di diversi suoi assistiti, tra cui Alex Meret.

Rinnoverà col Napoli?

Da quando è arrivato Conte sembra che tutti vogliano rimanere. Mister Conte è una garanzia di successo, chiaramente i giocatori che erano incerti o mezzi e mezzi dopo una stagione difficile, con l’arrivo di un allenatore così importante si è ritrovato un po’ l’entusiasmo e lo spirito. Alex sarà contento di rimanere”. 

 

Il rinnovo? Sarà un passaggio obbligato avendo lui il contratto in scadenza e non volendo noi arrivarci. Il Napoli ha fatto un investimento quattro anni fa, lui sta bene a Napoli, ci metteremo a tavolino con il club per discutere. Sono convinto troveremo una soluzione”.

Confermata quindi la permanenza del numero 1 che continuerà, quindi, a difendere la porta azzurra.