Caprile saluta l’Empoli e si prepara per il Napoli:”E’ tempo di nuove sfide”

Caprile saluta l’Empoli e si prepara per il Napoli:”E’ tempo di nuove sfide”

Il saluto alla squadra toscana ed a breve l’inizio dell’avventura azzurra


Elia Caprile saluta Empoli e si appresta ad approdare al Napoli, suo club di appartenenza. Attraverso i canali social, l’estremo difensore, ha voluto salutare con un gran ringraziamento la società ed i tifosi: “Grazie Empoli. Ci tengo a ringraziare ognuno di voi. A partire dai miei compagni di squadra, allo staff tecnico e a tutti coloro che fanno parte di questa meravigliosa famiglia. È stato un viaggio straordinario, di emozioni e momenti indimenticabili. Un orgoglio per me difendere la porta azzurra e raggiungere il record storico per il club delle 3 salvezze consecutive in Serie A”.

Ho dato tutto per difenderla e rimanerci è stato il mio, nostro obiettivo. Non sarebbe stato possibile senza il vostro supporto. Un grazie speciale va a tutti voi tifosi, che non avete mai smesso di sostenerci anche nei momenti di difficoltà. Passione e calore, la nostra forza per dare sempre il massimo”.

“Non dimenticherò mai il Castellani e le battaglie affrontate insieme… come l’ultima decisiva in casa contro la Roma. Ad Empoli sono cresciuto, in meglio. Ora è tempo di nuove sfide e una cosa è certa – vi porterò sempre con me. Grazie di tutto, Empoli“. Ha concluso il portiere di proprietà del Napoli.