Controlli a Caivano, Mergellina e Piazza Garibaldi: identificate più di 600 persone nel weekend

Controlli a Caivano, Mergellina e Piazza Garibaldi: identificate più di 600 persone nel weekend

Il report della Polizia di Stato


NAPOLI – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Commissariato di Afragola, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio all’interno del “Parco Verde” di Caivano. Nel corso del servizio sono state identificate 86 persone, controllati 46 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo ed uno sottoposto a fermo, e, altresì, contestate 2 violazioni del Codice della Strada.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, con l’ausilio di personale della Polizia Locale, invece, hanno effettuato controlli nella zona movida degli “chalet” di Mergellina e in largo Sermoneta dove sono state identificate 229 persone, di cui 36 con precedenti di polizia, e controllati 64 veicoli.

I poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, con la collaborazione dei militari dell’Esercito Italiano, impegnati nell’operazione denominata “Strade Sicure”, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in piazza Garibaldi. Nel corso dell’attività di questa attività sono state identificate 338 persone, di cui 99 con precedenti di polizia, e controllati 63 veicoli.