Giovanni Di Lorenzo: “Ho già parlato con il Napoli, su di me solo falsità”

Giovanni Di Lorenzo: “Ho già parlato con il Napoli, su di me solo falsità”

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli , al centro della polemica dell’estate, dal ritiro della Nazionale ha parlato anche del suo futuro.


Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli , al centro della polemica dell’estate, dal ritiro della Nazionale ha parlato anche del suo futuro. Ecco le sue dichiarazioni:

Hai pensato di poter essere guidato da due ct: qui da Spalletti, a Napoli da Conte
“Sì, sicuramente sono due allenatori che stanno facendo una carriera incredibile, entrambi hanno raggiunto la Nazionale italiana e quindi solo complimenti, è un onore essere allenati da loro”.

Si dice che vuoi lasciare il Napoli, ci puoi spiegare la tua versione?
“Non ho ancora parlato perché la Nazionale decide chi parla… Si sta scrivendo tanto, avrei potuto decidere anche di non venire ma io sono sereno. Ho parlato con la società a fine campionato, ci siamo parlati, ma ora la concentrazione è massima su questa competizione. Ciò che dà fastidio è questo supporre cose, ciò che mi interessa è fare bene qui con la Nazionale”.

Riesci ad essere sereno a concentrato solo sull’Europeo?
“Io sono serenissimo. Qualcuno ha detto che sono triste, silenzioso, ma queste sono stronzate. Sono cose non vere e poi la gente vuole mettere in giro cose non vere, io sono serenissimo e pronto ad affrontare questo Europeo con l’Italia. Poi quando ci sarà il momento di parlare del Napoli lo farò, non mi tirerò indietro, ora la cosa più importante è restare concentrato sull’Europeo”.