Giugliano, controlli al campo Rom e in centro: una denuncia e sanzioni per 8mila euro

Giugliano, controlli al campo Rom e in centro: una denuncia e sanzioni per 8mila euro

Il commento del Comandante Nacar: “Con l’arrivo di nuovi agenti ci saranno sempre più controlli, anche in fascia costiera”


GIUGLIANO IN CAMPANIA – Giornata intensissima di controlli, quella di ieri, della polizia locale di Giugliano. Nel primo pomeriggio controlli al campo Rom di via Carrafiello unitamente all’ esercito .

Elevate decine di sanzioni ed un sequestro di veicolo mancanza di copertura assicurativa Durante i controlli, una cittadina di etnia Rom esibiva carta di identità che appariva falsa agli agenti.

La stessa veniva sottoposta a sequestro penale e la donna denunciata per falsificazione di certificati amministrativi.

In serata invece l’ attenzione degli agenti si è spostata verso le zone del centro fino a tarda sera.

A Piazza Gramsci, sequestrati i veicoli dei centauri che all’impazzata circolavano sui marciapiedi. Elevate sanzioni per guida senza patente perché mai conseguita e senza la copertura assicurativa per un totale di 8000 euro di sanzioni.

Questo il commento del Comandante Nacar: “Con il prossimo arrivo di 11 nuovi agenti a tempo determinato inizieranno i controlli anche in borghese fino a tarda sera nel centro della città e si intensificherà la cintura attorno al campo Rom ed alla zona costiera”.