Lutto nel Salernitano per la morte improvvisa di Alessio Landi, aveva 31 anni

Lutto nel Salernitano per la morte improvvisa di Alessio Landi, aveva 31 anni

Oggi l’ultimo saluto


SALERNO – Lacrime di dolore a Pontecagnano Faiano, nel Salernitano, per l’improvvisa scomparsa di Alessio Landi. Il 31enne si è spento prematuramente nelle scorse ore.

A darne il triste annuncio la moglie Anna Maria Mancuso, il figlio Francesco Pio, la mamma Gerardina, il papà Aurelio, il fratello Alfonso, le sorelle Eliana e Monica insieme a tutti i familiari.

Le esequie sono state celebrate questa mattina presso la Chiesa Maria Santissima Immacolata. Numerosi i messaggi di cordoglio sui social.

L’azienda Lap infissi, si stringe in cordoglio alla famiglia Landi per la prematura perdita del loro caro figlio Alessio. – Si legge su Facebook – Il suo ricordo resterà sempre vivo nei nostri cuori. Domani 17 giugno alle ore 9.30 presso la chiesa di Maria Ss Immacolata Pontecagnano si svolgeranno i funerali, la Lap Infissi per essere vicina ai familiari resterà chiusa per partecipare all’ultimo saluto.”

Apprendo con tristezza la prematura scomparsa di un ragazzo che ho visto crescere, solo all’ età di 31 anni ci lascia che la terra ti sia lieve Alessio Landi“, scrive Enzo.