Momenti di paura nel Salernitano, auto esplode improvvisamente: 4 feriti

Momenti di paura nel Salernitano, auto esplode improvvisamente: 4 feriti

Alcuni pezzi dell’automobile sono stati rinvenuti sui terrazzi delle palazzine


Paura nel pomeriggio a San Marzano sul Sarno (Salerno) dove, a seguito di un’incendio, è esplosa un’auto alimentata a metano. Il fatto è avvenuto intorno alle 15 in una traversa di via Gramsci. Il rogo, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato generato da cause accidentali.

L’auto, dopo aver raggiunto temperature elevatissime, è esplosa, danneggiando altre vetture che erano parcheggiate poco distante e le parti esterne delle abitazioni adiacenti. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Nocera Inferiore e Sarno supportati da un’autobotte. Quattro persone sono rimaste ferite in modo lieve, principalmente per lo scoppio dei vetri degli infissi. Una donna ha riportato lievi escoriazioni ed è stata trasportata in ospedale in codice bianco.

I vigili del fuoco hanno estinto le fiamme e messo in sicurezza la zona oltre a verificare eventuali danni alle strutture. Alcuni pezzi dell’automobile sono stati rinvenuti sui terrazzi delle palazzine. Sul posto i carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore ed il pronto intervento del servizio di energia elettrica per tutte le verifiche del caso.