Quattro incidenti nel giro di poche ore ad Avellino e sull’A16, ci sono feriti

Quattro incidenti nel giro di poche ore ad Avellino e sull’A16, ci sono feriti

Gli incidenti si sono verificati a Venticano, Frigento, Manocalzati e sull’Autostrada A16 (Grottaminarda)


AVELLINO – Nel pomeriggio di ieri, 25 giugno, alle ore 16:00, nel territorio del comune di Venticano, frazione di Castello del Lago, nell’Avellinese, si è consumato un incidente stradale che ha coinvolto due auto.

La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda è intervenuta per estrarre dalle vetture un uomo e una donna. Sul posto sono giunti anche gli operatori sanitari del 118 che hanno trasportato i due feriti in ospedale.

Incidente a Frigento

A distanza di pochi minuti, la stessa squadra di Vigili del Fuoco è intervenuta nel comune di Frigento sulla SS 303, dove un’auto è sbandata e si è ribaltata.

La conducente, una donna di 51 anni originaria di Guardia Lombardi (AV), è rimasta incastrata nell’abitacolo. La vittima è stata trasportata all’ospedale di Ariano Irpino per le cure mediche.

Incidente a Manocalzati

Alle ore 18:40, invece, si è consumato un altro sinistro a Monocalzati, nei pressi dello stadio comunale, dove un’auto è sbandata e si è ribaltata per cause da accertare.

La giovane alla guida è rimasta ferita e trasportata d’urgenza in ospedale. Qui sono intervenuti i pompieri della sede centrale di Avellino.

Incidente sull’Autostrada A16

Un altro incidente si è verificato intorno alle ore 20:00 sull’Autostrada A16, nel territorio del comune di Grottaminarda, poco prima dell’uscita del casello.

Nel sinistro sono rimaste coinvolte due autovetture. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco.