Scoperta choc durante una passeggiata in famiglia: coppia trova neonato abbandonato in strada

Scoperta choc durante una passeggiata in famiglia: coppia trova neonato abbandonato in strada

Le autorità chiedono aiuto ai residenti per trovare il responsabile: “Chi sa qualcosa, parli”


MONDO – Stavano facendo una passeggiata in famiglia quando qualcosa ha attirato la loro attenzione. Mai però avrebbero pensato di trovarsi di fronte a quanto scoperto: un neonato, abbandonato in strada, avvolto in un telo sotto il sole cocente.

Un’immagine terribile. È avvenuto in Texas, dove una una coppia, insieme alla figlia di 3 anni e i loro cani, ha trovato lungo un sentiero il piccolo da poco venuto al mondo.

I due hanno immediatamente chiamato i soccorsi che hanno consentito il trasferimento del neonato in ospedale: le sue condizioni sono stabili ed è ancora sotto osservazione.

Ora è caccia al responsabile: la polizia ha sottolineato come da un filmato di una delle telecamere di sorveglianza della zona si vede “un giovane maschio ispanico o bianco magro” camminare lungo la strada, chinarsi e lasciare qualcosa per terra, prima di scappare. Le forze dell’ordine hanno chiesto aiuto alla popolazione diffondendo la descrizione dell’uomo e del suo abbigliamento: “Chi ha visto o sa qualcosa, parli”.