Shock in Irpinia: studente 17enne pestato da coetanei per uno sguardo alla ragazza

Shock in Irpinia: studente 17enne pestato da coetanei per uno sguardo alla ragazza

La vittima è stata colpita con un bastone riportando diversi traumi e contusioni


AVELLINO – Un ragazzo di 17 anni è stato brutalmente aggredito da almeno sei giovani coetanei nella villa comunale di Grottaminarda lo scorso fine settimana, a causa di uno sguardo di troppo. L’episodio è avvenuto intorno alle 22, e tra gli aggressori ci sarebbero anche maggiorenni.

La vittima è stata colpita con un bastone, subendo un trauma facciale e altre contusioni Successivamente ricoverato per 24 ore presso l’ospedale “Frangipane” di Ariano Irpino, il giovane ha ricevuto le adeguate cure mediche, e la prognosi è di alcuni giorni.

Le indagini sono condotte dagli agenti del commissariato di Ariano Irpino, che stanno raccogliendo testimonianze e analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza per ricostruire la dinamica dell’aggressione. Sei giovani sono già stati identificati, ma finora non sono stati adottati provvedimenti.

L’incidente è scaturito da una lite tra la vittima e un altro 17enne, presumibilmente per motivi legati a una ragazza contesa. La discussione è rapidamente degenerata in violenza fisica, con il coinvolgimento del gruppo di amici dell’altro ragazzo.