Tragedia a Villaricca: uomo si sente male e muore mentre passeggia in strada

Tragedia a Villaricca: uomo si sente male e muore mentre passeggia in strada

I presenti, tra cui i titolari di un bar situato nelle vicinanze, hanno immediatamente chiamato il numero di emergenza 118. Il personale, però, ha potuto solo constatare il decesso


VILLARICCA – Una tragedia ha colpito la comunità di Villaricca nella mattinata di oggi, quando un uomo si è improvvisamente sentito male e ha perso la vita in via Leonardo Da Vinci. Nonostante i rapidi tentativi di rianimazione del personale del 118, giunto sul posto con un’ambulanza allertata dai titolari di un bar della zona, l’uomo non ce l’ha fatta.

Erano circa le 9, quando l’uomo, che stava camminando da solo lungo la strada, si è improvvisamente accasciato al suolo. I presenti, tra cui i titolari di un bar situato nelle vicinanze, hanno immediatamente chiamato il numero di emergenza 118 per richiedere assistenza medica urgente.

Pochi minuti dopo, un’ambulanza è arrivata sul luogo dell’incidente. Il personale sanitario ha prontamente avviato le procedure di rianimazione, nel tentativo disperato di salvare la vita dell’uomo. Purtroppo, nonostante gli sforzi incessanti, non è stato possibile rianimarlo. Secondo le prime ipotesi, si sarebbe trattato di un infarto che non ha lasciato scampo all’uomo.