Tragedia in una scuola: prof. 47enne della Campania trovato morto in bagno

Tragedia in una scuola: prof. 47enne della Campania trovato morto in bagno

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini e i sanitari che hanno solo potuto constatarne il decesso


MILANO/SALERNO – Tragedia questa mattina, venerdì 7 giugno, a Milano: un professore di 47 anni è stato trovato morto in bagno nell’ultimo giorno di scuola: secondo le prime informazioni, a stroncarlo pare sia stato un malore improvviso. La vittima era uno storico tifoso della Salernitana.

Un insegnante di 47 anni – come riporta Salerno Occhio Notizie, è stato trovato privo di vita nella mattinata odierna, venerdì 7 giugno, all’interno dei bagni della scuola media Vico nell’ultimo giorno di lezioni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini e i sanitari che hanno solo potuto constatarne il decesso. L’ipotesi è che sia stato colto da un malore improvviso.

La vittima si chiamava Armando, il docente di 47 anni trovato morto questa mattina nel bagno della scuola dove insegnava a Milano. La vittima aveva origini salernitane ed era uno storico tifoso granata.