Tragedia sul litorale domitio: Francesca, giovane madre, muore improvvisamente a 30 anni

Tragedia sul litorale domitio: Francesca, giovane madre, muore improvvisamente a 30 anni

La donna lascia il marito e due figli piccoli. La salma è stata trasferita nel reparto di Medicina Legale dell’ospedale civile di Caserta


MONDRAGONE – Lutto sul litorale domitio. Mondragone piange la prematura scomparsa di Francesca Buonandi, giovane madre di appena 30 anni, deceduta ieri mattina, domenica 9 giugno, mentre si trovava nella sua casa di Mondragone.

Inutili, purtroppo, si sono rivelati i tentativi del 118 di rianimare la ragazza, stroncata, probabilmente da un malore improvviso. Francesca lascia il marito Emanuele e due figli piccoli, Francesco e Salvatore.

La salma della giovane è stata trasferita nel reparto di Medicina Legale dell’ospedale civile di Caserta dove probabilmente sarà sottoposta ad esame autoptico.

Numerosi i messaggi di cordoglio che hanno inondato i social in queste ore:

“Non ci sono parole – recita uno di questi – hai scioccato tutti noi sei andata via troppo presto. La vita è tutta strana È tutta inaspettata È tutta complicata È di sofferenze e dolori inaccettabili Di dipartite di tanti giovani che mai ti aspetti…ma quando arriva….ti siedi sospiri…con le lacrime e ti chiedi…di tutto e di più di come e possibile…Buon Viaggio”.