Tragico incidente a Villaricca: il 28enne Salvatore è la vittima, grave la 21enne che era con lui

Tragico incidente a Villaricca: il 28enne Salvatore è la vittima, grave la 21enne che era con lui

Lo scooter guidato dallo sfortunato giovane ha impattato con violenza, per cause ancora da accertare, con una moto di grossa cilindrata


VILLARICCA – Erano le 23 circa di ieri sera quando, per cause in via di accertamento, due scooter si sono scontrati in via Palermo, a Villaricca. Nel tremendo impatto uno dei giovani è morto sul colpo. Gli altri due, un ragazzo ed una ragazza, sono stati trasportati in codice rosso in ospedale.

Sul posto ci sono i carabinieri di Villaricca che stanno effettuando tutti i rilievi per definire la dinamica dell’incidente. I due mezzi, un XADV ed un altro scooter, sono andati completamente distrutti.

In via Palermo la circolazione è stata interdetta, il corpo del giovane è ancora riverso sull’asfalto in attesa del magistrato di turno.

Quello di ieri sera è stato l’ennesimo dramma che si consuma sulle nostre strade troppo spesso luogo di incidenti mortali tra giovanissimi.

Aggiornamento: nome ed età della vittima e dinamica dell’incidente

La vittima si chiamava Salvatore Fico ed avrebbe compiuto 29 anni il prossimo 4 luglio. Il ragazzo era in compagnia di una 21enne, ora ricoverata in gravi condizioni. Lo scooter che Fico stava guidando ha impattato violentemente contro una moto di grossa cilindrata, guidata da un 35enne, anche lui portato in ospedale ma non in gravi condizioni. Il corpo del 28enne è stato sbalzato in avanti, per lui si sono rivelati, purtroppo, inutili i soccorsi.

La salma è stata sequestrata, come disposto dall’Autorità giudiziaria. Sulla tragedia sono in corso le indagini dei carabinieri della compagnia di Marano.