Villaricca, il tragico incidente di ieri sera: Salvatore muore a 28 anni, grave la fidanzata 21enne

Villaricca, il tragico incidente di ieri sera: Salvatore muore a 28 anni, grave la fidanzata 21enne

La salma è stata sequestrata, come disposto dall’Autorità giudiziaria. Sulla tragedia sono in corso le indagini dei carabinieri della compagnia di Marano


VILLARICCA – Si chiamava Salvatore Fico ed avrebbe compiuto 29 anni il prossimo 4 luglio il giovane che ha perso la vita nel tragico incidente di ieri sera a Villaricca. Il ragazzo era in compagnia della fidanzata 21enne, ora ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Pozzuoli. Lo scooter che Fico stava guidando ha impattato violentemente, intorno alle 23 in via Palermo, contro una moto di grossa cilindrata, guidata da un 35enne, anche lui portato in ospedale ma non in gravi condizioni. Il corpo del 28enne è stato sbalzato in avanti, per lui si sono rivelati, purtroppo, inutili i soccorsi.

Fico era alla guida di uno scooter Brera x 125 cc, l’altro centauro, ricoverato al Cardarelli, era in sella ad una moto Bmw Gsx 1200 cc.

La salma è stata sequestrata, come disposto dall’Autorità giudiziaria. Sulla tragedia sono in corso le indagini dei carabinieri della compagnia di Marano. I feriti non sarebbero in pericolo di vita.

LEGGI ANCHE:

Tragico incidente a Villaricca: il 28enne Salvatore è la vittima, grave la 21enne che era con lui