Weekend di paura a Salerno: due gravi incidenti stradali, coinvolti anche due bambini

Weekend di paura a Salerno: due gravi incidenti stradali, coinvolti anche due bambini

Due incidenti stradali hanno coinvolto diverse auto e provocato diversi feriti, ma fortunatamente nessuno è in pericolo di vita


SALERNO – Ieri mattina, lungo l’autostrada del Mediterraneo a Campagna, si è verificato un grave incidente stradale. L’autovettura coinvolta, una Suzuki, si è ribaltata, percorrendo diversi metri sull’asfalto mentre transitava la corsia sud in una galleria.

A bordo del veicolo c’erano tre persone: la conducente, il marito e un bambino. Tutti e tre sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale di Oliveto Citra, dove sono stati curati per le ferite riportate. Fortunatamente, nessuno di loro è in pericolo di vita.

Gli automobilisti che hanno assistito all’incidente hanno immediatamente allertato i soccorritori e le forze dell’ordine. Sul luogo dell’incidente sono intervenute numerose pattuglie della polizia stradale di Eboli, insieme al personale sanitario del 118. Gli agenti hanno chiuso il tratto di autostrada interessato e hanno effettuato i rilievi per stabilire la dinamica del sinistro.

Incidente a Salerno

Nel pomeriggio di ieri, invece, verso le 17, si è verificato un altro incidente stradale a Battipaglia, in via Spineta, sulla litoranea. Due automobili, una Volkswagen e una Hyundai, si sono scontrate frontalmente causando il ferimento di cinque persone, tra cui un bambino. Anche in questo caso, i feriti sono stati soccorsi dal personale del 118, del Vopi, della Croce Rossa e della Croce Verde, e sono stati trasportati agli ospedali di Battipaglia ed Eboli. Fortunatamente, nessuno dei coinvolti è in pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri della compagnia di Battipaglia che hanno effettuato i rilievi per accertare la dinamica del caso.