Chiara Ferragni ‘tagga’ l’hotel di lusso che la ospita: troppi insulti, la struttura blocca i commenti

Chiara Ferragni ‘tagga’ l’hotel di lusso che la ospita: troppi insulti, la struttura blocca i commenti

La pagina subissata da commenti offensivi da parte degli haters


MONDO – Un hotel di lusso costretto a chiudere i commenti su un post social per i troppi insulti ricevuti. È accaduto davvero. E la protagonista è Chiara Ferragni, l’hotel di lusso è il “Cap Vermell Grand hotel”, quello che l’ha ospitata a Palma di Maiorca. La Ferragni era lì per l’addio al nubilato dell’amica Veronica Ferraro e ha taggato il lussuoso e celebre hotel specificando anche che si trattava di una collaborazione. Una scelta che ha però sortito l’effetto opposto a quello che sicuramente entrambe le parti speravano.

Gli haters, infatti, si sono scagliati contro la pagina Instagram della struttura costringendo i gestori del social dell’hotel a limitare e bloccare i commenti. “Collaborate con Ferragni? No, grazie. Andrò in un altro hotel” ha detto un utente ma pare che i commenti siano stati di ben altro calibro, ben più offensivi.

Altre esternazioni sono state decisamente più offensive costringendo la pagina a disattivare i commenti in attesa che la situazione tornasse alla normalità.