Coca Cola è Global Training Kit partner del Napoli

Coca Cola è Global Training Kit partner del Napoli

Il Napoli e Coca-Cola hanno stretto accordo di partnership. Il logo di Coca-Cola sarà presente sul kit d’allenamento


SSC Napoli e Coca-Cola rafforzano ulteriormente il loro legame, annunciando una nuova partnership per la stagione 2024/2025. L’azienda, in Italia dal 1927 e Global Partner del Club partenopeo dal 2022, assume ora il ruolo di Global Training Kit Partner, e sarà presente con il proprio iconico logo sul materiale utilizzato dalla Prima Squadra e dalla Primavera durante le sessioni d’allenamento e prima di tutte le gare ufficiali del Napoli.

Questo il commento di Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer della SSC Napoli: “Siamo orgogliosi di aver esteso l’accordo con Coca-Cola al nostro training kit e a tutta la collezione warm-up, questa partnership certifica il valore globale del nostro brand ed unisce moda ed intrattenimento attraverso la passione per il calcio. Oggi nasce un caso unico di contaminazione fra il love Brand per eccellenza ed il Club azzurro che vuole affermare un nuovo concetto di fashion sportivo e di intrattenimento per la nostra Fan Base.”.

Phillipine Mtikitiki, Vice Presidente e Direttore generale The Coca-Cola Company per Italia e Albania: “Siamo entusiasti di vivere questo nuovo capitolo della nostra collaborazione con SSC Napoli e come Coca-Cola condividiamo con i tifosi la magia del calcio offrendo esperienze uniche allo stadio e accompagnandoli quando seguono le partite da casa con una pizza e una Coca-Cola”.

Ecco il video della presentazione: