Elettronica 51: da Giugliano il fenomeno virale sui social che domina il settore dell’elettronica

Elettronica 51: da Giugliano il fenomeno virale sui social che domina il settore dell’elettronica

Un vero e proprio exploit, paragonabile a quello di New Martina, altra TikToker che ha raggiunto vette inimmaginabili sui social


Elettronica 51 kekko steven michele napolitano francesco riccio

Nonostante abbia inaugurato in un periodo storico in cui il COVID-19 ha posto sfide senza precedenti, Elettronica 51 ha dimostrato che l’innovazione e la resilienza possono trasformare le avversità in opportunità. Aperto nel 2019 a Giugliano in Campania, il negozio di telefonia ed elettronica fondato da Francesco Riccio ha rapidamente scalato le vette del successo, ed oggi può considerarsi negozio leader nel settore grazie, soprattutto, ad una presenza dominante sui social network.

Un Successo Trainato dai Social Media

Francesco Riccio ha saputo sfruttare al meglio le potenzialità di Instagram e TikTok, raggiungendo, ad oggi, la strabiliante cifra di 60 milioni di visualizzazioni al mese sul social cinese. Numeri che sono addirittura destinati a salire. Questo incredibile risultato ha reso Elettronica 51 un vero e proprio fenomeno virale, paragonabile a quello di New Martina, altra TikToker che ha raggiunto vette inimmaginabili sui social portando la sua attività a diverse aperture in tutta Italia e che proprio in questi giorni sta facendo parlare di se’ per la viralità dei suoi contenuti che l’hanno portata a diventare un autentico personaggio a livello nazionale. Grazie a un servizio clienti eccellente e a una vasta gamma di prodotti di alta qualità, Elettronica 51 sta seguendo le orme del successo di New Martina, con l’ambizione di diventare un punto di riferimento nazionale nel settore dell’elettronica.

Collaborazioni Vincenti

Il successo di Elettronica 51 è anche merito delle collaborazioni con celebri TikToker come Michele Napolitano e Kekko Steven. Questi influenti creatori di contenuti contribuiscono a rendere il negozio non solo un punto di riferimento per gli acquisti tecnologici, ma anche un luogo di divertimento e intrattenimento. Le loro apparizioni quotidiane attirano migliaia di clienti, trasformando ogni visita – reale o virtuale – un’esperienza unica e coinvolgente.

Espansione e successo nazionale

Nonostante la sua giovane età, Elettronica 51 ha già iniziato a espandere la propria influenza ben oltre i confini di Giugliano. Le vendite e le spedizioni del negozio di via Marconi raggiungono ora tutta Italia, segno di una crescita costante e di una domanda sempre più ampia avvenuta grazie, primariamente, ad una attività costante su TikTok e Instagram che hanno costituito la vera forza del team di Riccio. I contenuti dinamici e coinvolgenti di Francesco attraggono milioni di visualizzazioni e le sue LIVE contano più spettatori di un concerto in piazza. 

Un’esperienza di shopping all’avanguardia aldilà dei social

Elettronica 51 non è solo un fenomeno social. Entrando nel negozio o visitando i canali web, i clienti raggiungono un’esperienza di shopping eccezionale, caratterizzata da offerte introvabili e un servizio attento e personalizzato. Che si stia cercando l’ultimo modello di smartphone, un accessorio innovativo o semplicemente un consiglio esperto, Elettronica 51 è il luogo ideale per tutte le esigenze tecnologiche.

Il successo non nasce per caso

Elettronica 51 è la dimostrazione che con passione, innovazione e un tocco di creatività, è possibile superare ogni sfida e raggiungere vette di successo inimmaginabili. Francesco Riccio e il suo team vi aspettano per offrirvi il meglio della tecnologia e un’esperienza di shopping che non dimenticherete. Sono già tantissimi gli utenti che si sono uniti alla rivoluzione di Elettronica 51, che fanno parte attivamente di un fenomeno che sta conquistando tutta Italia.

I CANALI SOCIAL DI ELETTRONICA 51: